giovedì 17 gennaio 2013

Eventi Gennaio 2013 - Europa

3 eventi in Europa da non perdere



Temple Bar TradFest  dal 22 Gennaio al 27 Gennaio
Dal 22 al 27 Gennaio il Temple Bar TradFest riesce a racchiudere in sé tutto ciò che potreste incontrare a Dublino, durante un vostro qualsiasi viaggio in un qualsiasi periodo dell’anno. Il Temple Bar TradFest è l’esibizione della tradizione irlandese in tutto il suo patrimonio folk.
Nel caratteristico quartiere dei mille pub, Temple Bar, fra musica celtica, whiskey e pinte di birra potrete gustarvi a pieno l’atmosfera irlandese.  
  


International Film Festival Rotterdam dal 23 Gennaio al 3 Febbraio
Arriva alla sua quarantaduesima edizione l’ International Film Festival di Rotterdam. L’anno scorso ha contato più di trecentomila spettatori, quest’anno se ne attendono ancora di più, per assistere alla consegna della “tigre”. Oggi è uscito il programma delle proiezioni, che potete trovare a questo link http://www.filmfestivalrotterdam.com/nl/iffr-2013/blokkenschema/ .



DLD – Digital, Life, Design dal 20 Gennaio al 22 Gennaio

Un evento in espansione, che, dal 2011 organizza conferenze per analizzare l’impatto della cultura digitale sulla società di oggi.
Social Media eperts, giornalisti, esperti del web, ricercatori, designer e futurologi, riuniti per condividere e partecipare alle oltre 150 conferenze organizzate a Kardinal-Faulhaber-Strasse, Monaco di Baviera.
Economia, turismo, arte contemporanea e lavori del futuro sono fra le tematiche principali.



Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...