martedì 9 ottobre 2012

Il viaggio per le donne: FrecciaRosa

Ad Ottobre il tuo biglietto vale doppio, purchè almeno uno dei due viaggiatori sia una donna di età superiore ai 12 anni.

L' offerta è valida per tutto il mese di ottobre, e vuole celebrare il Mese della Prevenzione contro i tumori al seno, oltre che sensibilizzare l’universo femminile circa la salute, la sicurezza e i diritti delle donne.
E’ un’iniziativa sostenuta dal Ministero della Salute, dalle Politiche sociali e dal Ministero del Lavoro.
Il viaggio per le donne che viaggiano tutti i giorni della settimana dalle ore 11 alle ore 14 o di Sabato sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e ES* in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard sarà completamente gratuito, mentre chi viaggerà in loro compagnia potrà usufruire di alcuni sconti; i bambini, ad esempio, pagheranno il biglietto solo per metà.


Durante questo mese Trenitalia ha in programma diversi incontri per sensibilizzare e tutelare l’universo rosa
.


- Disponibili in carrozza o al bar consigli e suggerimenti per una sana e corretta alimentazione. Inoltre, dal 22 al 26 ottobre sulla tratta Roma - Milano sarà possibile degustare i vini Firriato a bordo dei Frecciarossa.

- Consulenze di medici volontari di Incontra Donna.

- Possibilità di partecipare a casting fotografici ogni Giovedì per diventare la protagonista di un servizio fotografico su Donna Moderna.

- Ogni Mercoledì, alle clienti che possono accedere ai Freccia Club, sarà data la possibilità di una prova di make-up con uno staff di professionisti.


Per tutte le informazioni e il programma dettagliato con le varie iniziative potrete consultare il sito Trenitalia.



Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...