giovedì 4 ottobre 2012

Eventi ottobre 2012 - Europa

3 eventi da non perdere in Europa


Rieccoci all’appuntamento mensile con la nostra top3.
Viaggiare Davvero ogni mese sceglierà tre fra i più belli eventi in Europa.
Questo mese vi ho già parlato di un altro evento, quello dell’Oktoberfest a Monaco di Baviera fino al 7 di questo mese. (lo trovate cliccando qui Oktoberfest)

Frankfurter Buchmesse 
La Buchmesse è il ciclopico evento sull’editoria che si terrà dal 10 al 14 Ottobre a Francoforte.E’ qui che esperti del settore o semplici appassionati di lettura si incontrano, è qui che si stabiliscono le sorti dell’editoria mondiale.Si toccheranno vari punti della tematica: dalla letteratura di viaggio, all’editoria per bambini, fino ai dibattiti sui diritti d’autore.

Messegelände
Ludwig-Erhard-Anlage, 1 Francoforte sul Meno • Germania
€ 16


Kontraste - Imaginary Landscapes
Dal 12 Ottobre al 14, in Austria, ci sarà un festival davvero strepitoso! Ogni anno riesce a radunare centinaia di musicisti, artisti e performer di ogni tipo che sviluppano spettacoli sul tema della percezione spaziale.

Diverse location
Krems • Austria
€ 45 




Amsterdam Dance Event
Ad Amsterdam, dal 17 al 21 Ottobre, ci sarà uno degli eventi più incredibili sulla musica elettronica; grandioso al tal punto che in confronto il Sonar di Barcellona è un festival da niente. Ci sarà sia una parte tecnica, dedicata agli operanti nel settore, sia una parte amatoriale. Showcase e presentazioni sparpagliate in varie location amsterdamiane.
Per ogni singolo evento dovrete acquistare il biglietto, non c’è la possibilità di prendere un abbonamento che includa l’ingresso ad ogni show.

Diverse location
Amsterdam • Olanda
prezzi vari
http://www.amsterdam-dance-event.nl


Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...