mercoledì 17 ottobre 2012

Eurochocolate dal 19 al 28 Ottobre


C’è stato da poco, il 12 ottobre, il Chocoday, la giornata interamente dedicata al cioccolato, ideata e promossa da Eurochocolate.
Questo evento rappresenta un importante appuntamento ormai giunto alla sua 8°edizione, in tantissime città italiane, durante il quale si cerca di portare avanti la cultura del Buon Cioccolato. 
E’ lo stesso che si propone di fare Eurochocolate da diversi anni, che attraverso degustazioni di cioccolato, e tanto altro, promuove l’importanza della qualità, del prodotto e di tutta la filiera produttiva.
Dal 19 al 28 Ottobre il centro di Perugia sarà, quindi, nuovamente invaso di dolcezza.
Tanti saranno gli stand che coinvolgeranno tutti, con musica e prodotti tipici della gastronomia del territorio.

Dalla prime indiscrezioni sembra che torneranno sicuramente le delizie preparate anche per i nostri amici a quattro zampe,  nonché i grandi stand di Milka, Lindt, e, ovviamente, Perugina, con una scatola di Baci Perugina gigante su Corso Vannucci!
Inoltre sembra che quest’anno Eurochocolate abbia voluto superarsi, aprendosi alla tecnologia, sarà infatti possibile seguire la fiera anche da pc e tablet, con della app pensate proprio per l’occasione.
Insomma, una grande festa per il palato ma anche per gli occhi, grazie alla maestria dei migliori chocolatier, e tanto divertimento.




Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...