sabato 15 settembre 2012

Viaggiare Davvero 3 - Il giorno della partenza


Il 25 Luglio partimmo. Avevamo idee differenti io e mia sorella su dove andare e cosa fare, come vedrete alla fine accontentammo i gusti di entrambe. 

Non avevamo programmato assolutamente nulla, nessuna tappa, nessun albergo o ostello prenotato. Portammo con noi pochi vestiti, tanto cibo, bevande, della buona musica, ovviamente denaro, avevamo tutto il tempo che volevamo, nessun vincolo; mia sorella era anche tornata single, io lo ero già da tempo. Libertà!


Mia madre era un po’ contrariata, ansiosa, mio padre invece era forse più contento di noi, se avesse potuto si sarebbe unito anche lui a quella che è stata e ricorderemo sempre come l’avventura più meravigliosa della nostra vita. Con quel senso di piacere che ti accompagna quando sei in procinto di andare, di conoscere nuovi luoghi, nuove anime, ci assicurammo di aver chiuso tutto quello che di sospeso c'era, liberammo la mente e via.



Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...