domenica 30 settembre 2012

Novità su VD: Your Personal Love Trip

Ci ho pensato un po’  su prima di aprire questa nuova sezione, ma adesso ci siamo!
In My personal Love Trip trovate il racconto del mio viaggio, a bordo del Memè, in giro per l’Europa.
Il mio blog è appena nato ma in questi due mesi ho già avuto la possibilità di interagire con tanti altri travel blogger, viaggiatori per passione e narratori di storie di vita.
E allora mi sono detta: perché non permettere anche a loro di condividere e comunicare le loro esperienze?
C’è la cara Marianna che mi ha chiesto dritte su dove sostare con il camper in varie zone d’Europa, ed ha promesso che mi invierà presto le foto del suo viaggio.
C’è Alex che condivide con me la passione per il viaggio on the road e che presto sarà a Istanbul.
C’è Cristiana che grazie al post su Budapest ha trovato una favolosa trattoria dove andare ad assaporare il tipico Goulash ungherese.
Claudio, altro blogger che presto andrà in Olanda. Giuseppe, che lì già c’è stato.
E poi ci sono tutte le mamme che ci seguono sulla pagina fan di Facebook e che trovano tanti consigli per cimentarsi in ricette sempre nuove. Tutti gli altri fan che ci scrivono in posta per darci consigli e riceverne.
I followers di Twitter, e tutte le meravigliose persone che seguo a mia volta.
Grazie a tutti di vero cuore per essere così presenti, continuate a seguirci e a farci sentire il vostro affettuoso calore.
Contattatemi per raccontarmi delle vostre esperienze di viaggio, lasciate dei commenti, inviatemi le vostre foto più belle, contribuite anche voi al blog
e-mail


Ti piace il blog? Seguici su Facebook - Twitter - Youtube - Pinterest e Google+ 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...